Tecnologia

Defender

DEFENDER® è un dispositivo intelligente studiato, testato e brevettato da Caprari per proteggere le elettropompe dalla corrosione elettrochimica e dalle correnti galvaniche, passivando l’acciaio inox in modo da creare una ulteriore barriera di sicurezza.

Sand Protector

Lo speciale dispositivo PROTECTOR® inserito tra idraulica e motore sigilla perfettamente la zona proteggendo dalla sabbia il giunto e la tenuta nel motore.

HT Bearing

Cuscinetto HT: massima resistenza alla spinta assiale estrema affidabilità

Smart-Fix System

Caprari Smart-Fix System Sistema di fissaggio valvola-corpo pompa

Sand-out System

Caprari Sand-Out System Il nuovo sistema di rasamento assicura durata ed affidabilità di funzionamento anche in presenza di grosse quantità di sabbia e solidi; inoltre garantisce lo spunto all’avviamento, evitando costi di manutenzione dovuti al malfunzionamento

HT Coupling

Nuovo calettamento giranti a profilo scanalato di precisione, per trasmissione di alta potenza e resistenza a sollecitazioni estreme

ConnectoFlex

È un Kit d'adattamento che è stato appositamente progettato per poter permettere l'accoppiamento di motori Caprari con attacco proprietario, a parti idrauliche con diverso attacco (chiavetta e/o sporgenza d'albero).

  • flessibilità
  • massima affidabilità

DryWet System

Il sistema “DryWet” è standard su tutte le elettropompe della gamma Energy e consente al cliente di utilizzare un unico modello sia in applicazioni sommerse che in camera asciutta. Il sistema di raffreddamento può essere attivato semplicemente aggiungendo olio alla pompa. Il “DryWet” system è un sistema semplice ed efficiente che non richiede manutenzione addizionale, non disperde energia a tutto vantaggio delle performance della elettropompa e, in caso di avaria della prima tenuta meccanica, rimane comunque perfettamente funzionante.

SONDINO DI CONDUTTIVITÀ

La sonda immersa nella scatola olio, anche nella versione ATEX (Caprari International Patent), previene eventuali infiltrazioni d’acqua nella parte elettrica, assicurando tempestività nella manutenzione a garanzia di protezione del motore.

SPINOTTO

Consente di scollegare l’elettropompa senza dover staccare dal quadro, trasportare e ricollegare i cavi. Rende la manutenzione più agevole e rapida. Evita l’ingresso di umidità nel motore.